From The Author

Giacomo Leopardi inspired me to write this Book on 'Sunset Love'. He was inspired by a young woman across the street from him when h...

A Silvana

All'Abruzzo Club devo il mio nuovo amore per grazia di un invito inaspettato ed incontro fortunato. Mi sei subito apparsa anima gemella, gioiosa e bella. Ed io son rimasto fulminato come non spesso faccio con chi mi sento ad agio! Vai, non mi fare aspettare con il tuo spirito in guardia! Lascia crescere il germoglio dell'amore che il tempo dona a chi lo veramente vuole. Forse al Mare chiediamo l'aiuto per far nascere quel qualcosa in piu' che la vita offre a chi speranza non ha piu'. ....................................... Quel giorno quando il sole illuminava la spiaggia, il mare e la gente con i suoi raggi, mi sono preso anch'io una bella bruciatura sulla pelle. Non sapevo che avevo preso una tal cotta finquando la sera tardi l'aloa vera mi ha salvato! E poi di nuovo con i miei pensieri riflettevo sulla bella giornata e compagnia, ho pensato alle nuove avventure che io avrei poi creato con la mia nuova poesia del 'Pescecane e Delfino in rotta' per nuove attivita' e tanto buonumore. Ed ecco che comincia l'avventura li' in quel mondo mare dove viveva un Pescecane solitario, indaffarato con tutte le sue cose, osservare con interesse quella bella Delfino che si godeva ogni giorno quell'ambiente incantato vicino a quell'angolo di mare dove le colline lo circondano. Li' i giorni passano gioiosi a nuotare o sulla spiaggia a camminare. E non solo... poi c'e' il villaggio marino dei tanti Pesci locali che hanno anche loro deciso di guizzare di qua e di la'. ............................. Continuera' l'avventura? Chissa' dove ci portera'! Sara' breve o lunga? Chi lo sa?