From The Author

Giacomo Leopardi inspired me to write this Book on 'Sunset Love'. He was inspired by a young woman across the street from him when h...

Amore al Tramonto

Dai amica mia che un giorno capirai che l'amor che ti do io non l'avrai mai, piu' mai! Quel giorno tu saprai che il vero paradiso in questo mondo bello lo hai cercato tu! Ed io ti ho risposto con un cuore sincero ed anche onesto e vero che non si puo' avere. Qui su questa Terra dove gli umani non hanno fiducia trovano sempre scuse per non amar davvero! Dai amica mia dimmi che mi ami e fai quel che fai per non lasciarmi piu'. Un grande amore cosi' arrivato da lontano ormai in quell'orizzonte di un sole che va giu'. Ammira amore mio questo tramonto della vita che fugge e va nella notte con la luna piena che va su! E li' ci sei tu!